Termini e condizioni

1 - Prezzi

I prezzi visibili in vetrina sono destinati ad utenti privati, e sono comprensivi di IVA al tasso attuale ( 22%). Qualora dovessero verificarsi variazioni di detta aliquota Microtec si riserva di variare i prezzi anche degli ordini in corso.

I prezzi visibili dopo registrazione come utente professionale ( negozi, grossisti, installatori ) sono invece non comprensivi di iva, che verrà applicata alla fine dell'acquisto al tasso corrente.

È possibile chiedere la registrazione come utente professionale a seguito di comunicazione della partita iva e iscrizione al registro imprese. Il listino conseguente sarà concordato tra le parti.

2 - Spedizioni

La spedizione viene di regola effettuata con corriere espresso TNT. Non è previsto il ritiro in sede ma, a seconda degli accordi, nelle zone da noi raggiungibili è prevista la possibilità di consegna diretta con mezzi nostri.

3 - Restituzioni

Qualunque prodotto può essere restituito entro 15 giorni solari dal suo ricevimento da parte del cliente ( farà fede la data di consegna del corriere ) nel suo imballo originale e senza evidenti difetti, meccanici o elettrici. La spedizione sarà sempre a carico del cliente.

4 - Pagamenti

Il metodo di pagamento predefinito per i clienti privati è Paypal oppure contrassegno. In quest'ultimo caso l'importo da pagare al corriere sarà maggiorato del 2 % del valore dell'ordine, con un minimo di € 5, per le spese di contrassegno. I clienti pro, previ accordi, possono richiedere pagamenti differenti, come bonifico, assegno o ricevuta bancaria.